Calciomercato Napoli

IL MATTINO. Bennacer al Napoli, Tonelli all’Empoli. Tutti i dettagli

Bennacer al Napoli in cambio di Lorenzo Tonelli che andrebbe all’Empoli. La trattativa in fase avanzata manca solo l’ok dell’Arsenal.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli si è inserito nell’asta per Ismael Bennacer, 21enne talento dell’Empoli che piace anche alla Roma. Il club è pronto a chiudere l’affare in vista di giugno mettendo sul piatto 10 milioni di euro.

Come riferisce il Mattino, ieri mattina la società azzurra ha fiutato l’interesse dell’Empoli per Lorenzo Tonelli, ora alla Sampdoria, così ha provato a chiedere di inserire anche il regista classe 1997 nella discussione col club toscano.

Per chiudere, ci vorrà l’ok dell’Arsenal – che vanta un diritto di recompra – ma non dovrebbe essere complicato. Un’operazione ben avviata, dunque, con buone probabilità di chiusura in vista della prossima estate.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.