ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

De Maggio: “Incontro De Laurentiis-Osimhen, vi racconto tutto. La villa a Capri e l’attracco privato…”

Incontro De Laurentiis Osimhen

Incontro De Laurentiis-Osimhen blindatissimo. Valter  De Maggio fornisce ulteriori aggiornamenti sul meeting a Capri tra il patron del Napoli e l’attaccante del Lille.

Victor Osimhen è a Capri dove incontrerà Aurelio De Laurentiis. Ieri il nigeriano ha incontrato Gennaro Gattuso. Il tecnico, ha chiamato Osimhen ben tre volte durante il lockdown,  ha accolto a casa sua il giocatore. Sono stati circa due ore insieme e alla fine è scoccata la scintilla, c’è la volontà del giocatore di un trasferimento a Napoli.

Questi incontri serviranno per convincere il giocatore della bontà della scelta. Perché il Napoli l’intera operazione l’ha già programmata, stanziando 50 milioni per il cartellino (il Lille ne chiede 60, nell’accordo potrebbe rientrare Ounas) e proponendo al giocatore un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti (più 500 mila di bonus). I procuratori sembrano ben disposti sull’offerta”.

Sull’incontro De Laurentiis-Osimhen è intervenuto Valter De Maggio, direttore della radio ufficiale del Napoli, che ai microfoni di Radio Goal ha svelato alcuni retroscena:

“Ci sono alcuni aggiornamenti sull’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen. L’ attaccante del Lille, dopo aver preso il largo a bordo di un barca nel Golfo di Napoli, è arrivato a Capri in queste ore”.

De Maggio ha aggiunto alcuni particolari: “L’ incontro tra De Laurentiis e  Osimhen,  sarà blindatissimo e lontano da occhi indiscreti. La villa del presidente, infatti, ha un attracco privato, sarà quasi impossibile vederlo. Il produttore cinematografico attende Osimhen e la sua compagna, con due membri del suo entourage. Il calciatore è apparso estasiato dalle bellezze di Napoli e le parole di Gattuso, che gli ha confermato stima e voglia di lavorare con lui, potrebbero pesare moltissimo in questa trattativa“.

Archivi