Calcio NapoliRassegna Stampa

Allan resta un azzurro: Il Napoli ha il miglior centrocampista della serie A!

Allan resta un azzurro: Il Napoli ha il miglior centrocampista della serie A! Ancelotti: “Allan resta al Napoli ma non sarà in campo per Milan-Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Allan resta al Napoli. Lo ha affermato Ancelotti e dunque è così. Vedremo a fine stagione, ma fino a giugno non si muove. Ha vinto il Napoli. Ma forse è meglio specificare: ha vinto la squadra del Napoli. Se davvero il Psg poteva arrivare a 90 milioni di euro per il brasiliano, la società del Napoli perde una cifra considerevole.

Il PSG sogna Allan

I parigini erano rimasti incantati dalla prestazione di Allan in Champions League al Parco dei Principi. Della sua prestazione i quotidiani scrissero: “Partita mostruosa. In mezzo al campo si mette a caccia dei possessori di palla e va a rubarla dai piedi. Succede a Neymar, a Di Maria, a Rabiot, contro tutti a muso duro e polpacci fermi”. Voto 7,5. Allan è il giocatore che serve per incollare tutti i talenti di Tuchel, per rendere squadra nel vero senso della parola una formazione di grandi individualità.

Allan miglior centrocampista della serie A

In questa stagione il brasiliano è diventato un giocatore unico, il miglior centrocampista della Serie A dotato delle due fasi, recupero palla e distribuzione del gioco. Fino all’ anno scorso si faceva preferire nella versione del mediano mastino, alla Gattuso, ora si può paragonare al ruolo e alla dimensione di Kroos che Ancelotti ha allenato a Madrid.

Allan non è importante, è essenziale

La sua conferma sotto il Vesuvio è una vittoria del Napoli. I partenopei arriveranno a San Siro con una grande notizia: Allan resta. Ancelotti cerca contro il Milan la settima vittoria in trasferta. “Ho lasciato il brasiliano a casa dopo una settimana travagliata, ma di sicuro rimarrà con noi”, le parole del mister.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.