napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti

In occasione di Milan-Napoli a San Siro i tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti. Il tecnico è molto amato dalla tifoseria rossonera.

I tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore della tifoseria rossonera.

Ancelotti nel 2001 sostituì Terim sulla panchina del Milan. Inizia una storia fortunatissima:

  • uno scudetto,
  • una Coppa Italia,
  • una Supercoppa italiana,
  • due Champions,
  • due Supercoppe europee
  • un Mondiale per club.

Terminerà il suo rapporto con la società rossonera con un anno di anticipo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Areanapoli.it  Carlo Ancelotti, domani sera verrà trattato con i guanti: ci sarà un’ovazione da parte di tutto lo stadio da parte di chi lo reputa un grande allenatore e soprattutto un grande allenatore. Non si escludono striscioni dedicati all’attuale tecnico del Napoli.

Il calcio italiano deve cambiare marcia, dopo i cori razzisti a Koulibaly e gli scontri tra Interisti e Napoletani culminati con la morto del capo ultras del Varese, e voltare pagina e gesti simili fanno solo bene all’intero movimento.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più