L’avvocato Grassani interviene sul caso plusvalenze, secondo il legale il Napoli non corre rischi per la questione Osimhen.
Nuovi sviluppi sul caso plusvalenze che ha coinvolto il Napoli e l’affare Osimhen. L’avvocato Mattia Grassani, legale del club partenopeo, è intervenuto ai microfoni di CRC per fare chiarezza sulla situazione.
Grassani rassicura i tifosi azzurri: “A livello sportivo la storia Osimhen è sepolta”. Il legale spiega che la giustizia sportiva ha già chiuso il caso due anni fa, mentre il filone penale è ancora in corso, ma senza preoccupazioni per il Napoli.
Riguardo all’indagine penale, Grassani afferma: “Dal fascicolo del procedimento non ci sono elementi nuovi tali da poter temere una riapertura del procedimento sportivo”.
Le parole di Grassani mirano a tranquillizzare l’ambiente Napoli, escludendo il rischio di nuove sanzioni sportive legate al trasferimento di Victor Osimhen dal Lille.
Il caso plusvalenze, che ha tenuto banco nel calcio italiano negli ultimi anni, sembra quindi non rappresentare più una minaccia per il club di De Laurentiis, almeno sul fronte sportivo.
L’attenzione resta ora sull’evoluzione dell’indagine penale, che al momento non sembra preoccupare i vertici del Napoli.