Nessuna punizione per i cori razzisti allo Stadium. Banti e gli ispettori non hanno sentito niente. Mario Rui squalificato per un turno.
“Napoli usa il Sapone… Che bello è quando erutta il Vesuvio...” Sono questi alcuni cori razzisti intonati all’Allianz Stadium contro la città di Napoli e i tifosi partenopei. Cori uditi benissimo da tutti i telespettatori che seguivano la sfida tra Juventus e Napoli sui canali sky, ma sia l’arbitro Banti che gli ispettori federali, seduti comodamente in tribuna, hanno dichiarato di non aver sentito nulla, come riferito dal quotidiano la Repubblica.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Secondo il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, la società bianconera avrebbe dovuto lanciare un ultimatum agli spettatori prima di sospendere momentaneamente la gara, ma ciò non è accaduto. Per la Juve, dunque, nessuna stangata in arrivo.
Mario Rui squalificato per un turno
Squalifica in arrivo per Mario Rui dopo l’espulsione a Torino. Il portoghese sarà fermato per un turno e dovrà saltare la sfida di domenica a Fuorigrotta con il Sassuolo. Ancelotti dovrà fare di necessità virtù, visto che perde un tassello fondamentale sulla fascia sinistra in attesa del rientro di Ghoulam.