Verso Lazio-Napoli. Senza Insigne e Mertens, mossa a sorpresa di Gattuso: Ecco chi potrebbe essere il giocatore chiave.

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

L’analisi tattica di Lazio-Napoli. Per la sfida dell’Olimpico, Gattuso prepara una mossa a sorpresa. Ecco chi potrebbe essere il giocatore chiave.

[wp_ad_camp_1]

Verso Lazio-Napoli: “si sfidano le 2 formazioni con la porta girevole. Napoli senza Mertens e il capitano Insigne.

ANALISI TATTICA DI LAZIO-NAPOLI

Appuntamento fisso con l’analisi tattica per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A , si sfidano Lazio e Napoli . Come arrivano i padroni di casa: La Lazio non vince da 3 giornate , nelle ultime 2 giornate in casa ha sempre perso, la formazione biancoceleste sembra non aver la stessa continuità dello scorso campionato .

Come arriva il Napoli: c’è tanta emergenza  in avanti per gli azzurri , non c’è Dries Mertens fuori per infortunio 2020 finito per lui ed Insigne fuori per squalifica. Gli azzurri però non perdono il loro stile di gioco perché anche nell’ultima trasferta i ragazzi di Gattuso non meritavano la sconfitta.

Gattuso rpepara una mossa a sorpresa e potrebbe decidere dii cambiare volto al Napoli. Gli azzurri potrebbero  modulo e ciò fa pensare anche ad una nuova coppia inedita Lozano-Politano, dubbi  anche a centrocampo con Fabian e Demme con quest’ultimo che sembra un passo avanti.

Da tener d’occhio anche Petagna che mercoledi ha sfiorato il 3 gol consecutivo con la casacca azzurra . Giocatore chiave “Politano”.

In casa Lazio da tener sempre d’occhio e l’attaccante napoletano Ciro Immobile capocannoniere dello scorso campionato e che contro la squadra della sua città sembra essere sempre in forma, in dubbio c’è Acerbi fondamentale il suo ruolo al centro della difesa. Lazio che proprio come il Napoli è la squadra che fa girare di più il portiere , anche se il favorito sembra essere l’ex Napoli Pepe Reina. Giocatore Chiave “Immobile”.

[wp_ad_camp_2]

LAZIO-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO : Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version