Tutto Napoli

Verso Lazio-Napoli. Senza Insigne e Mertens, mossa a sorpresa di Gattuso: Ecco chi potrebbe essere il giocatore chiave.

L’analisi tattica di Lazio-Napoli. Per la sfida dell’Olimpico, Gattuso prepara una mossa a sorpresa. Ecco chi potrebbe essere il giocatore chiave.

Verso Lazio-Napoli: “si sfidano le 2 formazioni con la porta girevole. Napoli senza Mertens e il capitano Insigne.

ANALISI TATTICA DI LAZIO-NAPOLI

Appuntamento fisso con l’analisi tattica per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A , si sfidano Lazio e Napoli . Come arrivano i padroni di casa: La Lazio non vince da 3 giornate , nelle ultime 2 giornate in casa ha sempre perso, la formazione biancoceleste sembra non aver la stessa continuità dello scorso campionato .

Come arriva il Napoli: c’è tanta emergenza  in avanti per gli azzurri , non c’è Dries Mertens fuori per infortunio 2020 finito per lui ed Insigne fuori per squalifica. Gli azzurri però non perdono il loro stile di gioco perché anche nell’ultima trasferta i ragazzi di Gattuso non meritavano la sconfitta.

Gattuso rpepara una mossa a sorpresa e potrebbe decidere dii cambiare volto al Napoli. Gli azzurri potrebbero  modulo e ciò fa pensare anche ad una nuova coppia inedita Lozano-Politano, dubbi  anche a centrocampo con Fabian e Demme con quest’ultimo che sembra un passo avanti.

Da tener d’occhio anche Petagna che mercoledi ha sfiorato il 3 gol consecutivo con la casacca azzurra . Giocatore chiave “Politano”.

In casa Lazio da tener sempre d’occhio e l’attaccante napoletano Ciro Immobile capocannoniere dello scorso campionato e che contro la squadra della sua città sembra essere sempre in forma, in dubbio c’è Acerbi fondamentale il suo ruolo al centro della difesa. Lazio che proprio come il Napoli è la squadra che fa girare di più il portiere , anche se il favorito sembra essere l’ex Napoli Pepe Reina. Giocatore Chiave “Immobile”.

LAZIO-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO : Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.