napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

VAR: Mentre voi altre rosicate, noi non dimentichiamo il buio del passato.

E se la VAR fosse esistita nei decenni passati?

Atalanta-Napoli come Crotone-Napoli. E si, la Sarri-band porta all’ombra del Vesuvio altri 3 punti viziati da un errore clamoroso del VAR e dalla Sicilia al Piemonte, i sostenitori di fede juventina, puntano il dito contro Mertens.

Maledetto folletto a tinte azzurre! Tu che a Crotone toccasti il pallone col braccio in piena area, tu che a Bergamo hai infilato la rete difesa da Berisha scattando in netto fuorigico. Ma codesti ci sono o ci fanno!?!?

Parlano, parlano e ancora parlano…ma del rigore negato a Koulibaly allo ‘Scida’ chi ne parla? E la rete annullata a capitan Hamsik ieri ad ora di pranzo chi ce la spiega?

Forse queste persone hanno dimenticato l’indelebile macchia che accompagnerà per sempre la propria squadra del cuore, con retrocessione nella serie inferiore e pesante penalizzazione.

E se la VAR fosse esistita nei decenni passati?

La rete di Del Piero a Piacenza propiziata da un fallo di mano sarebbe stata convalidata? Ed il pugno sferrato al ‘San Paolo’ a Grava dal capitano bianconero sarebbe passata inosservata come è successo realmente?

Oppure il goal in fuorigioco covalidato a Caceres a Fuorigrotta sarebbe valso l’1-3 nel gennaio 2015?

Llorente avrebbe sbloccato il risulto a Torino battendo Reina in netto fuorigioco?

I goal di Muntari, Bierhoff, Pellissier e Bianconi avrebbero cambiato la storia dei diversi campionati?

E la rete annullata a Cannavaro il Juventus-Parma nell’aprile del 2000?

Vogliamo ricordare il tuffo fuori area del ‘Pinturicchio’ all’ Olimpico che valse il rigore contro il Genoa, che una volta trasformato fissò il risultato sul 3-2?

E la notte dell’Heysel? Rigore regalato a Boniek per un fallo commesso dallo scozzese Gillespie nettamente fuori area, con l’arbitro Daina che si volta subito dopo il fallaccio di Bonini su Whelan, negando il penalty ai britannici.

Parlate, parlate…

La storia racconta che proprio voi non avete nulla da insegnare ad alcuna tifoseria su lealtà e sportività.

Ops!, dimenticavo…rosicate…

Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

 

CONSIGLIATI PER TE