Calcio Napoli

Valcareggi: “De Laurentiis oltre ad essere molto ricco è tifoso del Napoli e non vuole il male della squadra”

Furio Valcareggi, procuratore di Zerbin, rassicura i tifosi sul progetto di De Laurentiis e sul calciatore afferma:”spero giochi la Champions a Napoli”.

Alessio Zerbin in questa stagione, si è consacrato con la maglia del Frosinone. Zerbin è una classica ala sinistra che gioca a piede invertito: porta palla con l’esterno a piccoli passi diagonali verso il centro, e minaccia continuamente l’assist o la rifinitura. Ha il fisico pesante, più da mezzala che da ala dribblomane, c’è sempre qualcosa di sorprendente nell’eleganza con cui porta palla. Testa alta, nelle giocate , il suo cavallo di battaglia è: il tiro a giro sul secondo palo, alla Insigne. Così come Gaetano a fine stagione Zerbin potrebbe far ritorno al Napoli, proprietario del cartellino. Del Napoli e di Zerbin, ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte l’agente dell’esterno sinistro, Furio Valcareggi:

Zerbin? Non ho notizie, spero di sentire a Giuntoli nei prossimi giorni. È stato bravo non solo in campo, ma anche come ragazzo spogliatoio. Giocare nel Napoli è difficile, ma lo merita perché ha fatto le medie e l’università e può andare in serie A. Sceglieremo la soluzione migliore per Zerbin, si è guadagnato sul campo un posto in A. Il prossimo campionato ci darà grande soddisfazione e se ci andrà benissimo, resterà tra i ragazzi del Napoli e si giocherà la Champions in azzurro

Valcareggi ha poi aggiunto: “De Laurentiis oltre ad essere molto ricco è tifoso del Napoli e non vuole il male della squadra. Per questo dico che non credo proprio che Osimhen andrà via, visto gli obiettivi di Champions. 100 milioni sono tanti, ma lo terrei un altro anno perché il suo valore può solo aumentare. Altro fuoriclasse è Spalletti nel Napoli. Oltre a Osimhen, terrei anche Koulibaly, non venderei nessuno oltre a Insigne che è già andato via“. Ha concluso il procuratore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.