Calciomercato NapoliTutto Napoli

Ufficiale – Bertoli nuovo attaccante del Napoli. Il comunicato!

Ufficiale – Bertoli nuovo attaccante del Napoli. Il comunicato! Dal Pordenone arriva un nuovo azzurro classe 2001 miglior realizzatore del 2018

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Colpo in prospettiva di Giuntoli. Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento dell’attaccante Pier Francesco Bertoli al Napoli. E’ stato il miglior realizzatore del Pordenone!

Calciomercato Napoli

Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento dell’attaccante Pier Francesco Bertoli al club partenopeo. Bertoli, classe 2001, si è affermato nel Settore Giovanile neroverde, in particolare lo scorso anno: è stato il miglior realizzatore del Pordenone campione d’Italia Under 17. Il suo score con la Prima Squadra: nella stagione 2017/2018 ha esordito in serie C, nell’annata in corso ha totalizzato 5 presenze fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di C. Bertoli è il tredicesimo calciatore del Settore Giovanile a salire in A dalla scorsa estate a oggi.

Il comunicato

Un colpo in prospettiva per il Napoli, che pensa al futuro e si assicura un giovane molto interessante. Pier Francesco Bertoli, attaccante, classe 2001 si è messo in mostra con il Pordenone. Cinque presenze in stagione tra Serie C, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C, Bertoli è adesso ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo lo stesso Pordenone attraverso questa nota apparsa sui propri canali ufficiali: “Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento dell’attaccante Pier Francesco Bertoli al Napoli”.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –>Sabatini: “Allan al Psg è un affare che il Napoli deve fare”

Leggi anche –> Napoli e Juve su James rodriguez. Il padre: “Scelta dentro al suo cuore…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.