GAZZETTA. De Laurentiis-Giuntoli, vertice di calciomercato. Lozano primo nome
Vertice De Laurentiis-Giuntoli per discutere sul calciomercato del Napoli. Hirving Lozano, attaccante del Psv Eindhoven è in cima alla lista degli azzurri.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Tra oggi e domani, scrive la gazzetta, vertice De Laurentiis-Giuntoli per discutere i movimenti di calciomercato del Napoli . All’incontro parteciperà anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , l’uomo dei contratti.
Sembra da escludere, in ogni modo, che qualcosa possa concretizzarsi in questa sessione di mercato : tutte le operazioni che il Napoli sta considerando, in questo periodo, sono tutte prospettiche, riguardano la prossima stagione. L’interesse principale è per Hirving Lozano , l’ attaccante del Psv Eindhoven , che piace tanto a Carlo Ancelotti.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli