Calciomercato Napoli

IL MATTINO. Il Napoli accelera per Lozano. Stop a Kouamè. Il Barcellona…

Il Napoli accelera per Lozano, sul messicano piombano Barcellona e Chelsea.  De Laurentiis pronto ad offrire 30 milioni al Psv. Stop alla trattativa per Kouamè.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli accelera per Lozano, il club di De Laurentiis vuole portarsi a casa il talento messicano. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, il Napoli è pronto a mettere sul piatto 30 milioni, mentre il Psv valuta l’esterno 40 milioni. Il Napoli vuole Lozano,  che tanto piace ad Ancelotti,  ma deve vincere la concorrenza di top club come Barcellona e Chelsea che sono interessati al calciatore.

Lozano blocca Kouame. I due sono alternative. E non è un caso se all’accelerazione sulla trattativa per Lozano corrisponde una frenata per quella su Kouame. Dopo uno sprint iniziale, ora la trattativa è arenata visto che le richieste del Genoa, ad ora sembrano troppo alte. I rossoblu essendoci anche altri club interessati sono lì in attesa di un’offerta migliore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.