SKY – Napoli, infortunio Mertens. Distorsione alla caviglia per il Belga. Ecco le ultime

Infortunio Mertens, distorsione alla caviglia per l’attaccante del Napoli. Il belga salterà sicuramente il Torino e rischia la sfida con l’Inter in Coppa Italia. 

[wp_ad_camp_1]

Dries Mertens è stato l’eroe di Napoli-Barcellona, il belga autore di una rete bellissima ha dovuto lasciare il campo in seguito a una dura entrata di Busquets. Dries ha raggiunto nella notte magica del San Paolo Marek Hamsik a quota 121 goal piazzandosi la primo posto nella classifica dei migliori marcatori del Napoli di tutti i tempi.

I tifosi del Napoli sono in apprensione per le condizioni di Mertens dopo l’infortunio rimediato da Busquets. L’attaccante belga è andato a terra sul contrasto con lo spagnolo, ammonito dall’arbitro dopo il fallo. Il numero 14 ha cercato di stringere i denti, ma poco dopo è crollato nuovamente a terra chiedendo il cambio.
La Ssc Napoli ha diramato un comunicato sulle condizioni di Mertens:
“Dries Mertens, che è uscito per infortunio ad inizio ripresa del match contro il Barcellona, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra. Dries Mertens, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Dries ha fatto terapie e la sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni”.
[wp_ad_camp_3]

INFORTUNIO MERTENS. 10 GIORNI DI STOP

Secondo quanto riporta Sky sport 24 La distorsione alla caviglia in seguito alla botta che ha ricevuto provoca a Mertens un dolore molto forte. Secondo le prime stime il belga dovrà stare fermo per circa dieci giorni. Stop che lo porterà a saltare sicuramente la partita di Serie A contro il Torino e che lo metterebbe a rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma giovedì 5 marzo contro l’Inter.

Exit mobile version