napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY, Inter-Napoli, Perisic-Icardi. Mertens favorito. Ancelotti ha un dubbio.

SKY, Inter-Napoli, Perisic-Icardi. Mertens favorito. Ancelotti ha un dubbio. Fabian a sinistra. Ultime di formazione alla vigilia del match

SKY, Inter-Napoli, coppia Perisic-Icardi. Mertens favoritosu Milik. Ancelotti ha un dubbio. Fabian a sinistra. Le ultime di formazione per la squadra di Spalletti e gli uomini di Ancelotti. Le due squadre si affronteranno domani sera allo stadio Meazza di Milano.

Le ultime su Inter – Napoli

Cresce l’attesa per Inter-Napoli, in programma domani sera a San Siro. La redazione di SKY Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni delle due squadre che saranno protagoniste dello scontro diretto. Stando a SKY, l’ Inter di Spalletti si affida alla coppia  Perisic – Icardi. Per la squadra partenopea, invece, dubbi di Ancelotti sul terzino destro. Secondo le ultime indiscrezioni, in attacco, Mertens sarebbe favorito su Milik. Il polacco, dovrebbe partire dalla panchina.

Situazione Inter

La rete contro il Chievo vale a Ivan Perisic la conferma nell’ undici titolare. Difficile che Keita possa ritagliarsi uno spazio da inizio gara. Dietro a Mauro Icardi non ci sarà, come noto, Radja Nainggolan colpito da un provvedimento disciplinare dalla società. Davanti alla difesa spazio a Vecino mentre sulla corsia sinistra in difesa si rivedrà Asamoah che rientra dalla squalifica.

Le decisioni in casa azzurra

Tra i vari ballottaggi in casa azzurra c’è da risolvere quello relativo al terzino destro. Nelle gare importanti di Champions, tra gli azzurri ha sempre giocato Maksimovic, ma Hysaj resta un’opzione percorribile. In mezzo, come anticipato giorni fa da Ancelotti, recupera Allan che sarà titolare. Sulla corsia sinistra favorito Fabian Ruiz. In attacco, al momento, è in pole Mertens con Milik quale possibile soluzione a gara in corso.

Per ulteriori news su Inter Napoli

Leggi anche –> Inter-Napoli, Bagni: Ecco chi la vincerà! Brucia l’eliminazione in UCL

Leggi anche –> Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli,”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più