Schwoch: Inter e Roma davanti al Napoli. Ecco la rivelazione della serie A

Schwoch: Inter e Roma davanti al Napoli. Ecco la rivelazione della serie A

Per Stefan Schwoch la juventus vincerà il campionato con Inter e Roma davanti al Napoli. Belotti invece sarà la rivelazione della serie A.

L’ex bomber del Napoli Stefan Schwoch, ha parlato ai microfoni di RMC sport. Schowoch ha toccato molti temi, tra cui: la corsa scudetto e l’anti-juve. Ecco quanto evidenziato:

SFIDA NAPOLI E JUVENTUS

“Ancelotti ha vinto tutto ovunque e aggiunge un valore importante al Napoli. Hanno ritrovato un attaccante importante. La Juventus però è ancora avanti e per quello che sta facendo non c’entra quasi più nulla con la Serie A. Bonucci è stato un anno in esilio ma è tornato per la Champions”.



CHI SARA’ L’ANTI-JUVE?

“Vedo l’Inter per come si è rinforzata nel mercato. Spero che non emergano i solti problemi. Poi mi piace molto la Roma. Dunque Juve davanti a tutti poi Inter e Roma davanti al Napoli”.

HIGUAIN

“Se fa un’annata sfortunata ne fa 15 sennò 20 sono garantiti perché vede la porta come pochi e sa calciare bene. Alla Juve faceva tanto sacrificio e poi sotto porta mancava qualche volta. Al Milan 20 li fa di sicuro”.

CHI SARA’ LA RIVELAZIONE DELLA SERIE A?

“Potrebbe essere nuovamente l’anno di Belotti. Perché l’ho visto bene ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Sarei contento se fosse lui la rivelazione di quest’anno”.

Altre storie
Ct Macedonia: "Napoli, attenzione Real e Barcellona possono soffiare Elmas"
Ct Macedonia: “Napoli, attenzione Real e Barcellona possono soffiare Elmas”