Calciomercato Napoli

Fedele: “Inter superiore al Napoli, che farà fatica anche ad arrivare quarto”

Fedele: “L’inter superiore al Napoli, gli azzurri sono usciti indeboliti da questo calciomercato, sono indietro anche a Roma e Milan”.

FEDELE A CRC

Enrico Fedele ex dirigente del Parma calcio ed opinionista sportivo è intervenuto sulle frequenze di radio CRC. Fedele ha parlato del Napoli, soffermandosi sulle dichiarazioni di De Laurentiis e sul calciomercato.

DE LAURENTIIS HA DETTO CHE BELOTTI NON ARRIVERÀ

“Non arriverà Belotti non arriverà Balotelli insomma forse uno degli attaccanti che a questo punto potrebbe poteva essere utile alla squadra di Ancelotti, invece il tecnico il presidente hanno deciso di andare avanti con Milik titolare e Mertens magari prima alternativa al polacco e poi Verdi Semmai in caso di estrema necessità come prima punta, mi sembra assurdo tutto questo. Ancelotti gioca sulle ripartenze con giocatori di grande fisicità, il più alto del Napoli e un metro e 74. Del resto basta vedere le precedenti squadre di Ancelotti che tipo di giocatori avevano, Ronaldo, Benzema etc. “.



COSA NE PENSI DEL MERCATO DEL NAPOLI E CHE POSIZIONE DELLA GRIGLIA OCCUPA?

Caro amico, il Napoli farà fatica ad arrivare anche al quarto posto. Per il terzo c’è la lotta  Roma -Milan. Il Napoli non ha fatto acquisti importanti, e non ha giocatori di grande livello, di grande o di grande carisma. L’inter è l’unica che potrebbe prendere il posto della Juventus se i bianconeri dovessero commettere qualche passo falso“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.