ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

De Laurentiis a KK Napoli: “Vogliamo Ospina. I tifosi chiedono i top player poi si fanno i pezzotti!

De Laurentiis a KK Napoli: "Vogliamo Ospina. I tifosi vogliono i top player poi si fanno i pezzotti!

De Laurentiis a kk Napoli ha parlato di Ospina e del calciomercato. ADL ha parlato anche della tensione con i tifosi del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli. Il patron azzurro, nella consueta rubrica vero o falso, ha parlato del calciomercato, annunciando la trattativa per Ospina e ha toccato molti temi tra cui la tensione con i tifosi. Ecco quanto evidenziato:

IL NAPOLI VUOLE BELOTTI?=

“Cairo chiede 65 milioni per Belotti? Non c’è alcuna trattativa, falsissimo. Se Belotti vale 65 mln mi fa piacere, perchè vuol dire che Inglese ne vale 85! L’anno scorso lui ha fatto 12 goal in campionato, mentre nel Torino Belotti ne ha fatti 10. Inglese dimostrerà tutto il suo valore”.




IL NAPOLI VUOLE OSPINA?

“Sono quattro in lizza. Parlo di Mignolet, Ochoa, Ospina, e Tatarusanu. Ochoa non l’ho voluto più prendere perchè è un extracomunitario. “Comunque è Vero, potrebbe arrivare Ospina. Ci sono delle divergenze sulle loro richieste. Probabilmente è un’operazione che arriverà in porto.

A NAPOLI NON HANNO PRESO BENE L’ACQUISTO DEL BARI

“Il mio impegno con la società pugliese non mi terrà lontano dal Napoli. Bari e Napoli sono due realtà profondamente diverse. Siamo l’unica squadra che è in Europa da nove anni.

 I NAPOLETANI SI ASPETTAVANO IL GRANDE NOME

“Vendiamo più maglie? No! A Napoli c’è il gusto del pezzotto, vogliono spendere i miliardi di euro per compare i giocatori, ma poi fanno il pezzotto, spingono ai tornelli per entrare in più. Loro mi contestano, i contesto loro”.

QUANDO VEDREMO IL NAPOLI DI ANCELOTTI ?

“Abbiamo cambiato il mister, abbiamo bisogno di tempo. Ora Sarri non c’è, il sarrismo si può conservare per quanto conservabile, ma bisogna compendiarlo con quanto vuol fare Ancelotti. Mettere in dubbio le capacità di Ancelotti, vuol dire non capire nulla di calcio. Dobbiamo dargli il tempo giusto per fare bene. Quando è venuto Sarri gli dissi che non avrebbe avuto due mesi perchè io ci misi la faccia, e gli diedi tre settimane. Ancelotti è il genio incontestabile del calcio, perchè ovunque è andato ha fatto bene, ora volete che non faccia bene al Napoli? Ha bisogno di un paio di mesi di tempo per entrare nella testa e nei meccanismi dei giocatori”.

IL NAPOLI SI E’ INDEBOLITO?

“Mercato indebolito? Assolutamente no. Abbiamo Mertens, Milik, un Simone Verdi capace di giocare a destra, a sinistra, ma anche al centro. Il Napoli ha un attacco stellare. Ci siamo dimenticati che Mertens ha fatto impallidire Higuain. Ma poi vorrei sapere chi sono questi tifosi che criticano?, non sono certamente i 40 milioni sparsi per il mondo. Saranno malati, o drogati, che si fanno scommesse  e vuole vincere soldi”.

IL NAPOLI RESTA COMPETITIVO?

“assolutamente si, abbiamo solo un problema, quello di aver cambiato allenatore. dobbiamo dare tempo ad Ancelotti”.

https://www.youtube.com/watch?v=f3czvVQZsjM

Archivi