Napoli, Ochoa o Mignolet. La conferma è arrivata da De Laurentiis. Restano nel mirino di Giuntoli Tatarusanu e Trapp.
OCHOA O MIGNOLET
NAPOLI – La redazione sportiva del quotidiano la Repubblica ha pubblicato un focus sul calciomercato del Napoli, in particolare su Ochoa e Mignolet. Ecco alcuni stralci:
“Quattro portieri, si decide venerdì Ochoa in pole ma sale Mignolet «Stiamo lavorando al portiere». La conferma è arrivata da De Laurentiis. Il futuro di Ochoa si conoscerà tra qualche ora: il portiere messicano ieri ha disputato il preliminare di Champions tra Standard e Ajax e il Napoli spera che il club belga possa aprire al prestito con diritto di riscatto, l’unica formula finora ammessa dalla società di De Laurentiis.
Un altro fronte da non sottovalutare è Simon Mignolet: il trentenne belga è scivolato nelle retrovie a Liverpool. Klopp gli ha preferito Alisson e Karius, quindi il portiere si sta guardando intorno come confermato pure dal suo agente. «Vuole andare via dal Liverpool e stiamo parlando per trovare un accordo. Il Napoli? Mignolet sarebbe l’occasione migliore per la società azzurra.
TATARUSANU E TRAPP
Restano nel mirino sia Tatarusanu che Trapp: entro venerdì il rompicapo va risolto. Il Napoli, intanto, ha ufficializzato le cessioni di Grassi e Inglese al Parma: entrambi si sono trasferiti in prestito oneroso per una cifra complessiva, bonus compresi, di 7 milioni di euro.