Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Ochoa o Mignolet. Ecco quando si decide

Napoli, Ochoa o Mignolet. La conferma è arrivata da De Laurentiis. Restano nel mirino di Giuntoli Tatarusanu e Trapp.

OCHOA O MIGNOLET

NAPOLI –  La redazione sportiva del quotidiano la Repubblica ha pubblicato un focus sul calciomercato del Napoli, in particolare su Ochoa e Mignolet. Ecco alcuni stralci:

“Quattro portieri, si decide venerdì Ochoa in pole ma sale Mignolet «Stiamo lavorando al portiere». La conferma è arrivata da De Laurentiis. Il futuro di Ochoa si conoscerà tra qualche ora: il portiere messicano ieri ha disputato il preliminare di Champions tra Standard e Ajax e il Napoli spera che il club belga possa aprire al prestito con diritto di riscatto, l’unica formula finora ammessa dalla società di De Laurentiis.

Un altro fronte da non sottovalutare è Simon Mignolet: il trentenne belga è scivolato nelle retrovie a Liverpool. Klopp gli ha preferito Alisson e Karius, quindi il portiere si sta guardando intorno come confermato pure dal suo agente. «Vuole andare via dal Liverpool e stiamo parlando per trovare un accordo. Il Napoli? Mignolet sarebbe l’occasione migliore per la società azzurra.

TATARUSANU E TRAPP

Restano nel mirino sia Tatarusanu che Trapp: entro venerdì il rompicapo va risolto. Il Napoli, intanto, ha ufficializzato le cessioni di Grassi e Inglese al Parma: entrambi si sono trasferiti in prestito oneroso per una cifra complessiva, bonus compresi, di 7 milioni di euro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.