Calcio Napoli

Sarri sessista? Titti Improta smentisce: “mi hanno offesa le risatine dei colleghi”.

Sarri sessista? Titti importa smentisce: “Nessun sessismo, Sarri si è scusato, mi hanno profondamente ferita le risatine dei colleghi”. La giornalista getta acqua sul fuoco sul  presunto sessismo di Sarri.

SARRI SESSISTA?

Maurizio Sarri sessista? assolutamente no! come afferma la stessa Titti Improta giornalista al centro della vicenda accaduta domenica sera a San Siro quando ha risposto alla giornalista in modo sgradevole a Titti Improta, 43 anni, da 25 anni apprezzata giornalista «Sei un donna e pure carina, per questo non ti mando a fare in…»

TITTI IMPROTA SMENTISCE  IL SESSIMO DI SARRI

Il presunto sessismo di Sarri ha fatto il giro del mondo scatenando in alcuni casi le peggiori critiche, da parte dei falsi moralisti, ma la stessa Titti improta smentisce e getta acqua sul fuoco: “Credo che non si sia reso conto di quanto ha detto, ma ho apprezzato il modo nel quale si è poi accomiatato perché era sinceramente mortificato. Io mi sono sentita offesa come donna e come professionista. Eravamo in conferenza stampa e non al bar. In quel contesto bisogna stare attenti alle parole. Vale per entrambe le categorie. A proposito, mi hanno profondamente ferita le risatine dei colleghi

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.