Calcio Napoli

Raspadori, la fidanzata: “A Napoli sono felice. La pizza meglio del sushi. Vi dico una cosa sulla compagna di Simeone”

Elisa Graziani fidanzata di Raspadori entusiasta di Napoli: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima”.

La fidanzata di Raspadori è diventata una vera e propria star dei social. Elisa Graziani ha moltiplicato i propri post dopo l’inizio dell’avventura napoletana dell’ex attaccante del Sassuolo e il resto l’ha fatto lo straordinario rendimento del giocatore, sia con la maglia del Napoli che con quella della Nazionale. Così, a poche ore dalla ripresa del campionato che vedrà la squadra di Spalletti affrontare il Torino al Maradona sabato alle 15, lady Raspadori ha invitato i followers a porle alcune domande direttamente sul proprio account Instagram.

La fidanzata di Raspadorri e il colpo di fulmine per Napoli

Richiesta protamente accolta, così Elisa è stata “tempestata” di curiosità. La prima delle quali non poteva che riguardare l’ambientamento dopo il cambio di vita da Sassuolo a Napoli:

“Di sicuro è stato un grande cambiamento. Da un momento all’altro cambi città e abitudini, non hai più la tua famiglia fisicamente vicina. Sicuramente per loro non è stato semplice lasciarmi andare, però io qui mi sto trovando benissimo. Sto facendo amicizia con persone fantastiche e sto trovando il mio equilibrio, quindi di conseguenza anche loro sono tranquilli e felici. Sono davvero contenta di essermi trasferita! È un’esperienza che mi sta aiutando tanto a crescere e a prendere consapevolezza di me stessa”.

La fidanzata di Raspadori aggiunge: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima… come dico sempre a Giacomo: “È come se stessi rinascendo qui”.

C’è spazio anche per alcune curiosità, dai gusti alimentari ad un’amicizia speciale con la compagna di Giovanni Simeone, che di Raspadori è uno dei “rivali” nell’attacco del Napoli…:

“Dove ho provato il sushi finora? Non mi piace il sushi, meglio la pizza. Giulia Coppini è la prima persona che conosciuto qui. Di solito sono introversa e timida con chi non conosco, con lei non è successo. È davvero una persona solare, speciale e dolce”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.