ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

IL PRONOSTICO SCUDETTO DELLA GAZZETTA: NAPOLI PRIMO. ECCO GLI ALTRI PIAZZAMENTI

Mertens, è stanco ma per Sarri deve giocare. L'infortunio di Milik palesa la mancanza di alternative che sicuramente rappresenterà un problema.

Sondaggio sulla corsa scudetto. Il pronostico della gazzetta dello sport: Napoli primo, Juve seconda, staccatissimi Inter e Milan.

IL PRONOSTICO DELLA GAZZETTA

NAPOLI-Preparate gli amuleti, amici napoletani: perché stavolta il vostro club sembra proprio il grande favorito, pronto a imbucarsi nello spazio creato da una plausibile crisi della Juve al settimo anno di dominio. Si sa, a Napoli la scaramanzia è un fatto quotidiano: un cornetto, preferibilmente rosso, ovviamente regalato da qualcuno, magari comprato a San Gregorio Armeno, quartiere noto per le statuette del presepe, fa sempre comodo. Per attivarlo al meglio, si consiglia di strofinare il cornetto sull’uscio di casa. A De Laurentiis e Sarri converrà ripetere l’operazione sui cancelli del San Paolo.

NAPOLI PRIMO

Il risultato del sondaggio svolto anche questa estate fra i giornalisti della Gazzetta dello Sport è un plebiscito: primo Napoli, seconda Juve, ma con la metà delle preferenze, staccatissimi Inter e Milan. L’anno scorso, stessa spiaggia stesso mare, i giornalisti della Gazzetta azzeccarono i primi due della classifica.

IL NAPOLI NELLA CLASSIFICA IMMAGINARIA

Dov’era il Napoli in quella classifica immaginata? Al quarto posto. Anche in questo caso, la redazione della Gazzetta con le sue simulazioni non era andata lontanissima dalla realtà.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi