Pordenone annuncia Folorunsho: “Un top player della B”. Sky: “Luperto si chiude con l’Empoli”

Il Napoli continua a sfoltire la rosa

Il Napoli continua a sfoltire al rosa di Luciano Spalletti con Folorunsho al Pordenone e Luperto all’Empoli. L’ufficialità per Folorunsho è già arrivata attraverso twitter con la società neroverde che ha presentato in grande stile il centrocampista, arrivato in prestito dal Napoli. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista offensivo Michael Folorunsho. Il calciatore, classe ‘98, arriva dal Napoli in prestito fino a giugno 2022.

Nella scorsa stagione Folorunsho – soprannominato “The Mask” per la sua tipica esultanza – è stato fra top player della Serie B: con la maglia della Reggina ha realizzato 6 reti (di cui 2 al Pordenone, una all’andata e una al ritorno), fornendo 3 assist. Un rendimento sempre altissimo, per un calciatore che fa di corsa, fisicità e tecnica le sue doti migliori insieme alla grande abilità (e propensione) negli inserimenti. Può giocare in tutti i ruoli di centrocampo e attacco.

Prima dell’esperienza con la Reggina il nuovo calciatore neroverde, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha vestito le maglie di Bari e Virtus Francavilla. Folorunsho vestirà la maglia numero 90“.

Luperto-Empoli: trattativa chiusa

Da Sky arriva la notizia di una trattativa praticamente chiusa per il trasferimento di Luperto all’Empoli. Gli agenti del calciatore, Caliandro e Nappi, saranno in giornata a Castel di Sangro per chiudere l’affare. Definito anche la quota che l’Empoli verserà a Napoli per il prestito del giocatore.

Leggi anche:

Exit mobile version