Pedullà: “Fornals? Non è chiusa. Per Lozano servono 50mln. Allan…”

Pedullà: " Ecco il prezzo di Isco. Le ultime su Todibo e Fabregas"

Pedullà sul mercato: “Fornals? Non è chiusa. Per Lozano servono 50mln. Allan…”. Fornals-Napoli, si può chiudere a fine gennaio! Lozano piace parecchio

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia ha fatto il punto sulle recenti indiscrezioni relative al calciomercato del club partenopeoFornals-Napoli, si può chiudere a fine gennaio! Lozano piace parecchio ed è seguito da tutti. Allan resta a Napoli ma verrà ritoccato l’ ingaggio.

Su Fornals

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Sportitalia: “Pablo Fornals? Non è chiusa, ma lo spagnolo viene monitorato per l’estate. C’è la possibilità che si chiuda negli ultimi giorni di mercato in vista della prossima stagione, come si fece per Roberto Inglese a suo tempo. Hirving Lozano? Piace parecchio, ma lo seguono tutti. Servono 50 milioni, anche con 45 milioni più bonus lo porti via”.

Sulla situazione di Allan

Pedullà ha poi aggiunto: “Cosa succederà adesso con Allan? E’ un grande professionista, si rimetterà in riga. Il PSG era una cosa concreta, vediamo se per giugno tornano a farsi vivi. Allan ha comunque un ingaggio importante a Napoli, dove resta un imprescindibile. Il calciatore assicura un grande rendimento e continuerà a farlo, come sempre”.

Altre storie
Sky. Milik salta la Juventus. Infortunio all'adduttore per il polacco
Di Marzio su Milik: “E’ grande giocatore, Lozano? non lo avrei preso”