Le Interviste

Pedullà: “Fornals? Non è chiusa. Per Lozano servono 50mln. Allan…”

Pedullà sul mercato: “Fornals? Non è chiusa. Per Lozano servono 50mln. Allan…”. Fornals-Napoli, si può chiudere a fine gennaio! Lozano piace parecchio

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia ha fatto il punto sulle recenti indiscrezioni relative al calciomercato del club partenopeoFornals-Napoli, si può chiudere a fine gennaio! Lozano piace parecchio ed è seguito da tutti. Allan resta a Napoli ma verrà ritoccato l’ ingaggio.

Su Fornals

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Sportitalia: “Pablo Fornals? Non è chiusa, ma lo spagnolo viene monitorato per l’estate. C’è la possibilità che si chiuda negli ultimi giorni di mercato in vista della prossima stagione, come si fece per Roberto Inglese a suo tempo. Hirving Lozano? Piace parecchio, ma lo seguono tutti. Servono 50 milioni, anche con 45 milioni più bonus lo porti via”.

Sulla situazione di Allan

Pedullà ha poi aggiunto: “Cosa succederà adesso con Allan? E’ un grande professionista, si rimetterà in riga. Il PSG era una cosa concreta, vediamo se per giugno tornano a farsi vivi. Allan ha comunque un ingaggio importante a Napoli, dove resta un imprescindibile. Il calciatore assicura un grande rendimento e continuerà a farlo, come sempre”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.