Calciomercato Napoli

Pablo Fornas in arrivo, Rog al Siviglia. Partono due giocatori

Pablo Fornas in arrivo, il Napoli ha l’accordo con il centrocampista del Villa Real. Rog al Siviglia trattativa impostata. Partono Vinicius Morais e Machach.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PABLO FORNAS

Il Napoli tratta Pablo Fornals (Villarreal), classe ’96 e compagno di squadra di Fabian Ruiz nell’Under 21 è tra le scelte di Luis Enrique: lo ha schierato contro la Bosnia, stesso avversario del debutto nel 2016 con Del Bosque.

In Spagna danno per fatto l’affare, in realtà, il Napoli ha il sì dello spagnolo al quale ha offerto un contratto di 5 anni a 1,4 milioni a stagione ma non l’accordo il club.

Il Villa Real punta i piedi e vuole il pagamento per intero della clausola (che si aggira attorno ai 30 milioni).

ROG-SIVIGLIA

Arriva in Italia Ramadani, agente di Rog, la trattativa con il Siviglia, che ha fretta di chiudere, è impostata ma bisogna definire il prezzo del diritto di riscatto o la percentuale sulla futura rivendita. Schalke 04 e Eintracht Francoforte alla finestra.

PARTONO VINICIUS MARAIS E MACHACH

Il Monaco per rinforzare l’attacco ha puntato Vinicius Morais, attaccante di proprietà del Napoli. Nuova avventura anche per Machach, il centrocampista offensivo classe ’95 è passato al Crotone.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.