Napoli-Sampdoria in streaming e tv. Ecco dove vederla

Napoli-Sampdoria in streaming e tv. Ecco come seguire la gara che si giocherà  allo Stadio Diego Armando Maradona.

[wp_ad_camp_1]

Napoli-Sampdoria sarà visibile in streaming e in tv sui canali Sky. La gara si giocherà nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 107ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 15.00. Il match sarà diretto dall’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1.

La sfida Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La diretta della partita sarà curata da Daniele Barone, con il commento tecnico di Fernando Orsi.

Napoli-Sampdoria, sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del servizio. Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere numerosi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti agli utenti.

NAPOLI-SAMPDORIA

Gattuso dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen, alle prese con l’infortunio alla spalla. In gruppo Malcuit, Hysaj e Rrahmani di nuovo negativi al coronavirus. Mertens dovrebbe giocare ancora come punta centrale, con Lozano, Zielinski e Insigne a supporto sulla trequarti.
In mediana Fabian Ruiz e Bakayoko, favorito su Demme. Fra i pali si rinnova il ballottaggio fra Ospina e Meret, con il secondo potrebbe spuntarla. La difesa a quattro vedrà infine Di Lorenzo e Mario Rui terzini, con Manolas e Koulibaly a comporre la coppia centrale.

Ranieri punterà in attacco sull’ex Quagliarella, supportato da uno tra Ramírez (favorito) o Verre. Centrocampo con Thorsby ed Ekdal interni e sulle fasce Candreva a destra e Jankto o Askildsen a sinistra. In difesa a destra si disimpegnerà Alex Ferrari, vista l’assenza per infortunio di Bereszynski, a sinistra giocherà Augello e in mezzo il giapponese Yoshida affiancherà Colley (Tonelli verso il forfait insieme all’altro ex Gabbiadini). Assente Keita Balde.
[wp_ad_camp_3]

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Tu dove seguirai Napoli-Sampdoria: in streaming o in tv? faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version