Calciomercato Napoli

Ceccarini: ” Ecco come si muoverà il Napoli sul mercato. Futuro di Bakayoko. Piacciono Zaccagni e Zappa”

Niccolò Ceccarini ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli. Piacciono Zaccagni e Zappa. In bilico Bakayoko.

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli in vista della finestra di gennaio. Ecco le sue parole:

“Il Napoli. Parto da Milik. La certezza è che alla riapertura del mercato l’attaccante polacco andrà via. Interessi tanti ma al momento al club azzurro non sono arrivate offerte ufficiali. Probabilmente qualcosa inizierà a muoversi alla fine dell’anno.

Il Napoli guarda molto anche al futuro. Bakayoko si è inserito alla grande negli schemi di Gattuso ed è diventato un giocatore molto importante. E l’idea di provare ad acquistarlo a giugno comincia a essere concreta. Il discorso non è semplice anche per le richieste del Chelsea e l’ingaggio. Il Napoli sta valutando la strategia da adottare e in questi mesi cercherà di trovare la strada giusta”.

Ceccarini ha poi aggiunto:

“A gennaio difficile che possa esserci qualche innesto. Il Napoli in prospettiva osserva la crescita di alcuni giocatori che si stanno mettendo in particolare evidenza.

Tra questi c’è sicuramente Zaccagni, che sta disputando una grande stagione con la maglia del Verona. Il centrocampista gialloblù tra l’altro ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.

L’altro è Gabriele Zappa, classe ‘99, in forza al Cagliari. Sempre più difficili i rinnovi di Hysaj e Maksimovic, che con ogni probabilità a fine stagione lasceranno Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.