Calciomercato NapoliTutto Napoli

Zaccagni il Napoli fa sul serio. Colloquio con l’agente. Tutti i dettagli

Mattia Zaccagni nel mirino del Napoli. Gli azzurri interessati al calciatore del Verona. Incontro con l’agente Tullio Tinti.

Il Napoli piomba su Mattia Zaccagni. La società partenopea è sempre molto attiva sul calciomercato. Gli azzurri da tempo seguono il centrocampista del Verona per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, dal giornalista Ciro Venerato, il Napoli in queste ore avrebbe accelerato per Zaccagni. Ecco le parole di Venerato:

Colloquio in settimana tra il Napoli e Tullio Tinti, agente di Zaccagni. Il Napoli punta forte sul calciatore del Verona che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022, come già comunicato dallo stesso tinti a ds D’Amico.

Il Napoli fa leva su questo per strappare il giocatore all’accanita concorrenza. Il centrocampista sta valutando le varie offerte ricevute, tra le quali quella molto intrigante del Napoli che valuta Zaccagni intorno agli 8-9 milioni“,

 

Non solo Zaccagni, per il Napoli resta da definire la questione Milik. L’attaccante polacco, in scadenza il 30 giugno, resta nel mirino dell’Inter. Conte continua a monitorare Milik in vista del mercato invernale. Il Napoli non ha alcuna intenzione di fare sconti per l’attaccante: il prezzo fissato da Aurelio De Laurentiis è di circa 15 milioni di euro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.