Calcio Napoli

Napoli-Sampdoria in streaming e tv. Ecco dove vederla

Napoli-Sampdoria in streaming e tv. Ecco come seguire la gara che si giocherà  allo Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Sampdoria sarà visibile in streaming e in tv sui canali Sky. La gara si giocherà nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 107ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 15.00. Il match sarà diretto dall’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1.

La sfida Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La diretta della partita sarà curata da Daniele Barone, con il commento tecnico di Fernando Orsi.

Napoli-Sampdoria, sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del servizio. Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere numerosi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti agli utenti.

NAPOLI-SAMPDORIA

Gattuso dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen, alle prese con l’infortunio alla spalla. In gruppo Malcuit, Hysaj e Rrahmani di nuovo negativi al coronavirus. Mertens dovrebbe giocare ancora come punta centrale, con Lozano, Zielinski e Insigne a supporto sulla trequarti.
In mediana Fabian Ruiz e Bakayoko, favorito su Demme. Fra i pali si rinnova il ballottaggio fra Ospina e Meret, con il secondo potrebbe spuntarla. La difesa a quattro vedrà infine Di Lorenzo e Mario Rui terzini, con Manolas e Koulibaly a comporre la coppia centrale.

Ranieri punterà in attacco sull’ex Quagliarella, supportato da uno tra Ramírez (favorito) o Verre. Centrocampo con Thorsby ed Ekdal interni e sulle fasce Candreva a destra e Jankto o Askildsen a sinistra. In difesa a destra si disimpegnerà Alex Ferrari, vista l’assenza per infortunio di Bereszynski, a sinistra giocherà Augello e in mezzo il giapponese Yoshida affiancherà Colley (Tonelli verso il forfait insieme all’altro ex Gabbiadini). Assente Keita Balde.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Tu dove seguirai Napoli-Sampdoria: in streaming o in tv? faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.