Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY – Napoli-Osimhen, blitz di Giuntoli per chiudere l’affare. C’è già l’ok del giocatore. I dettagli

Napoli-Osimhen, Giuntoli lavora per chiudere l’affare. Il nigeriano ha dato l’ok ai partenopei, si lavora sulle commissioni per gli agenti.

Blitz di Giuntoli in Sardegna per chiudere l’affare Osimhen-Napoli. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Sky sport, il Ds dei partenopei nelle ultime ore sta provando a chiudere la trattativa per portare alla corte di Gattuso Victor Osimhen. Ecco quanto dichiarato dalla redazione sportiva dell’emittente satellitare in merito al blitz di Giuntoli per concludere l’affare Osimhen-Napoli:

“Sardegna: è qui che il Napoli sta cercando di chiudere l’affare Victor Osimhen. Il ds Cristiano Giuntoli è pronto a incontrare tutti gli interlocutori chiave per chiudere l’operazione per l’attaccante del Lille, questa volta in campo neutro (lo stesso classe ’98 era stato a Napoli nei giorni scorsi). I nodi della trattativa non sono legati all’accordo con Osimhen, che ha già dato l’ok agli azzurri, ma alle commissioni richieste dai nuovi agenti del ragazzo. Una stretta di mano da raggiungere presto, anche per evitare l’intromissione last-minute di altri club nell’operazione. Si dovrà inoltre definire il salario di Osimhen nei dettagli, mentre chi lo ha assistito in precedenza minaccia di procedere per vie legali per ottenere le relative spettanze. Varie questioni di carattere economico, dunque, che il Napoli conta di risolvere in fretta”.

GIUNTOLI PROVA A CHIUDERE PER OSIMHEN

Sky aggiunge: “Cristiano Giuntoli sta cercando di definire le ultime cose. Il direttore sportivo azzurro sta lavorando per l’intesa totale non tanto con il calciatore che ha già dato il suo ok – ma sulle commissioni che spetteranno ai nuovi agenti e sul salario della punta nigeriana (5 milioni lordi), da sistemare nei dettagli“.

La missione di Giuntoli serviva soprattutto per risolvere la questione dei nuovi interlocutori che trattano gli interessi di Osimhen (i vecchi minacciano cause per vedere riconosciute le loro spettanze) e per evitare intromissioni da parte di altri club. Adesso è solo una questione da risolvere economicamente tra le parti ma il Napoli conta di farlo in fretta. Il club azzurro aspetta di incontrare il nuovo agente del calciatore, per poi definire con lui gli aspetti legati alle commissioni e al salario di Osimhen. Infine sarà il momento della fumata bianca con il Lille (la base è di circa 60 milioni di euro, bonus compresi)“. Conclude Sky sport sul blitz di Giuntoli per Oshimen.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.