napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

REPUBBLICA – Big shot del Napoli: Lobotka e Lazzari. Giuntoli all’ opera.

Lobotka è un mediano completo: costruisce il gioco ma si fa rispettare pure in fase di interdizione. Piace anche un altro giocatore. 

Big shot del Napoli: Lobotka.

Il Napoli lavora sul mercato in vista del futuro, secondo quanto riferisce Repubblica, si aggira sui 50 milioni la clausola rescissoria di Lobotka: il 24enne centrocampista slovacco è stato seguito a lungo la scorsa estate e sarebbe arrivato con la partenza di Hamsik.

Giuntoli all’ opera

È al Celta Vigo, ma non si è mai eclissata la sua fama agli occhi del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che continua a seguirlo per il prossimo campionato, provando a limare le pretese degli spagnoli. È un mediano completo: costruisce il gioco ma si fa rispettare anche in fase di interdizione.

Il Napoli su Lazzari

È un profilo da tenere in considerazione così come Manuel Lazzari della Spal, tuttofare della fascia destra, che ormai sembra pronto al salto in una big. Si cercano potenziali campioni, dunque, ma senza frenesia. Il Napoli parte dalla consapevolezza di avere un gruppo forte, valorizzato al meglio da Carlo Ancelotti con le sue strategie camaleontiche.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più