Il Napoli cerca un regista. Fabregas, Lobotka, Barela e Paredes. I dettagli

Il Napoli cerca un regista. Fabregas, Lobotka, Barela e Paredes. I dettagli

Il Napoli cerca un regista di centrocampo, Hamsik non da garanzie. Quattro i nomi: Fabregas, Lobotka, Barela e Paredes. De Laurentiis non è convito di Cesc.

  • Cesc Fàbregas, 31 anni, regista del Chelsea, contratto in scadenza a Giugno 2019. Valore attuale 30 milioni, stipendio 8 milioni.
  • Stanislav Lobotka, 23 anni, regista del Celta Vigo, contratto in scadenza a Giugno 2023. Valore attuale 15 milioni, stipendio 1,2 milioni. 
  • Nicolò Barella, 21 anni, regista del Cagliari, contratto in scadenza a Giugno 2022. Valore attuale 25 milioni, stipendio 700mila Euro.
  • Leandro Paredes, 24 anni, regista dello Zenit, contratto in scadenza a Giugno 2021. Valore attuale 20milioni, stipendio 4 milioni.

IL NAPOLI CERCA UN REGISTA

Secondo quanto riferisce Rai sport, il Napoli cerca un regista di centrocampo. In casa Napoli si tirano le somme in vista di novembre, affidandosi a sommarie sensazioni sui possibili acquisti da effettuare a gennaio. Quattro gli obiettivi nel mirino. Sul taccuino partenopeo, resta in bella mostra lo slovacco Stanislav Lobotka, adatto a giocare a due in mediana.

L’usato sicuro è rappresentato da Cesc Fabregas, ma età e stipendio non attraggono molto Aurelio De Laurentiis, sempre alla ricerca di nuovi campioni: il nome dello spagnolo resta sullo sfondo.




Nicolò Barella, in prospettiva, può essere il nome giusto: bravo in campo, il suo agente fu avvicinato da Cristiano Giuntoli in estate, ma la valutazione fu ritenuta alta. Da capire se potrà esserci qualche nuovo contatto. Sogna di tornare in Italia Leandro Paredes: Inter e Milan hanno effettuato cauti sondaggi, il Napoli monitora la situazione, ma non è ancora chiaro se parteciperà all’asta. Lo riferisce Rai Sport.

Altre storie
Fabian Ruiz al Real Madrid, Florentino Perez lancia l’offensiva