napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE il presidente della SPAL: “spero che gli Juventini di Ferrara abbiano capito…”

Il patron degli spallini attacca gli Juventini locali

Dopo il pareggio in casa contro al Juventus il presidente della SPAL bacchetta gli juventini di Ferrara: “Spero che si siano ricreduti…”. La gioia dell’ambiente spallino nel day after l’impresa contro i bianconeri.

Riospitare la Juventus dopo 50 anni e fermarla sullo 0-0 dopo che gli avversari erano reduci da Il sogno della Spal è realtà, è riuscito a fermare la Juventus, reduce 12 vittorie consecutive. Il pareggio contro i bianconeri sul piano morale può essere la classica svolta della stagione. Ne è convinto il patron Simone Colombarini, che ha parlato dopo l’impresa del “Mazza”

Il  presidente della SPAL bacchetta gli juventini di Ferrara

“Abbiamo fatto la prestazione perfetta che ci serviva, i ragazzi hanno speso tutte le energie che avevano e sono riusciti a imbrigliare la Juventus concedendo pochissimo, forse un solo tiro in porta Noi non abbiamo fatto tantissimo in avanti, ma contro la Juventus non si poteva sperare di più. Questo punto è oro dal punto di vista della classifica, del morale e deve darci tanta fiducia per le prossime partite ed è una soddisfazione incredibile, perché alla vigilia ci davano tutti per spacciati”.

La Spal sembra la squadra più in forma tra le pericolanti sul piano nervoso e fisico

“Con quattro risultati utili consecutivi, la classifica non è quella di qualche settimana fa. Questa partita ci insegna che lottando come abbiamo fatto possiamo ottenere risultati con chiunque. Diversamente, rischiamo di perdere con squadre alla nostra portata. Giocando così ne vinceremo tante così da raggiungere il nostro obiettivo”.

Unica nota stonata, almeno secondo Colombarini, il pubblico. E quei tifosi ferraresi col cuore bianconero.

“Contentissimo di aver regalato questa prestazione e risultato ai nostri tifosi. Sapevamo del tutto esaurito, dispiace vedere che forse gli ultimi mille biglietti sono stati acquistati da ferraresi, ma tifosi juventini. Spero si siano ricreduti e che tutti i nostri tifosi ci seguano in massa anche nelle prossime trasferte”.

DA BRIVIDI. I tifosi della Roma: “Juventino hai visto il San Paolo?, ecco perchè non vincerai mai”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più