Napoli, Fabian Ruiz si ferma. Le ultime su Zielinski, Anguissa e Petagna.

Napoli, si ferma Fabian Ruiz, lo spagnolo ha la febbre, Spalletti con gli uomini contati per la sfida contro l’Atalanta di Gasperini.

Il Napoli prepara la fida all’Atalanta con gli uomini contati come si evince dal report dell‘SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

“Spalletti prepara con gli uomini contati il match contro l’Atalanta a Bergamo in programma domenica 3 aprile alle ore 15 . La squadra azzurra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto. Petagna, Meret e Ounas hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Anguissa lavoro personalizzato in palestra e campo.

Fabian Ruiz non ha svolto la sessione di allenamento per sindrome influenzale. Vedremo se lo spagnolo riuscirà a recuperare in tempo per la gara contro l’Atalanta.Matteo Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo, l’esterno romano sarà regolarmente a disposizione di Spalletti per la gara di domenica”.

Dalla Polonia arrivano le ultime sul piccolo infortunio capitato a Zielinski in nazionaleMikolaj Kruk, giornalista polacco ai microfoni di Radio Marte ha spiegato: ” Zielinski si è fatto male da solo, scivolando sul campo. Non sembra però una cosa gravissima, secondo me è solo un problema alla coscia sinistra. Gli hanno messo un po’ di ghiaccio e questo è tutto, poi è cominciata la festa perché la Polonia è andata ai Mondiali.

Ha problemi a livello fisico. L’anno scorso a marzo si è verificata la stessa cosa, giocava tantissimo e poi a forza di giocare non riusciva a reggere. Ha confessato lui stesso parlando con i giornalisti di essere un po’ stanco“.

 

 

Exit mobile version