Calciomercato Napoli

Ceccarini: “Napoli, koulibaly rinnova. Osimhen resta ad una condizione. Spunta una novità su Mertens e Anguissa”

Niccolò Ceccarini ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli soffermandosi in particolar modo su koulibaly, Anguissa, Mertens e Osimhen.

Niccolò Ceccarini Giornalista di Mediaset Premium ed  esperto di calciomercato ha fatto il punto sul movimenti  del Napoli ai microfoni di Radio Goal:

“Rinnovo Mertens? Al momento è tutto fermo, il club e il giocatore probabilmente si incontreranno a fine stagione e prenderanno una decisione. Più facile il rinnovo di Koulibaly, lui resterà sicuramente in azzurro.

Anguissa? Il Napoli lo riscatta perché è un giocatore troppo importante, le cifre sono fissate, ma se ci sarà modo di limare il prezzo, il club lo farà.

Cessione Osimhen? L’attaccante ha molto mercato in Premier League, è fortissimo, ma per venderlo il Napoli chiede una cifra choc fuori mercato”.

Inoltre, Ceccarini, ha aggiunto: “L’obiettivo del club è quello di proseguire con lui, ma in questo momento nessuno si è fatto avanti con offerte pazzesche. Fabian Ruiz? Le valutazioni sono molto variabili, ha un altro anno di contratto. Il Napoli cercherà di venderlo a buon mercato, se ha preso tanti soldi con Milik, ad un anno dalla scadenza, il club monetizzerà al massimo per la cessione dello spagnolo. Traorè del Sassuolo? Un ragazzo interessante, che ha fatto un bel percorso in neroverde”.