Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ritiene che Napoli è tra le Capitali della Cultura del Pianeta e rivela che il club azzurro è nel suo cuore
Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è incantato dalla bellezza di Napoli intesa sia come cultura che come sport. All’interno della kermesse “Casa Corriere”, organizzata dai quotidiani Corriere della Sera e del Mezzogiorno a Palazzo Reale di Napoli, il giornalista napoletano ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Sono contento di essere qui, questa è una rassegna molto importante. Napoli è tra le grandi Capitali della cultura del Pianeta. Una città ricca di storia, leggendaria. E’ un unicum, uno scrigno culturale che va salvaguardato da sempre”. Ha evidenziato Sangiuliano.
Il cuore del Ministro Sangiuliao batte per il Napoli
Il Ministro della Cultura è sempre più innamorato di Napoli: “Palazzo Reale di Napoli è uno dei più belli del mondo, ricco di storia e blasone. Ogni pietra di Napoli è Cultura. Il Napoli? Dovete sapere che gli azzurri sono sempre nel mio cuore”.
“Il Napoli è la squadra che seguo da sempre, prima avevo molto più tempo, adesso meno a causa dei tanti impegni. Ma mi interesso sempre al cammino degli azzurri e seguo sempre la squadra partenopea, la mia squadra del cuore“. Conclude il Ministro della Cultura del nuovo governo Meloni.