napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Milan-Napoli, probabili formazioni. La gara in streaming e Tv

Milan-Napoli, probabili formazioni. Piatek parte dalla panchina, Insigne preferito a Mertens. La sfida di San Siro in tv e streaming su DAZN.

Milan-Napoli sarà la gara più importante della 21esima giornata di Serie A. I due tecnici nelle rispettive conferenze stampa hanno avuto parole d’elogio per l’avversario. Per il Calcio Napoli sarà il ritorno a San Siro dopo i cori a koulibaly e la tragedia dell’ultras morto durante gli scontri dopo Inter-Napoli. Gattuso perde Higuain ma trova Piatek.

NAPOLI

Ancelotti potrà schierare Insigne e Koulibaly. I due hanno scontato la squalifica post Inter-Napoli e riprenderanno da dove hanno lasciato, ovvero San Siro. Uno dei grossi dubbi di giornata riguarda il secondo attaccante con Milik favorito su Mertens.

A centrocampo Allan non è convocato per la sfida contro il Milan. Le ultime di mercato non hanno fatto passare una settimana serenissima.

In difesa altro ballottaggio Malcuit-Hysaj mentre in mediana ci sono varie soluzioni. Probabile l’impiego di Zielinski mentre Hamsik è tornato col gruppo senza però caricare troppo.

MILAN

Gattuso deve fare i conti con l’infermeria, lesione al bicipite femorale della coscia destra per Zapata che, come recita il comunicato del Milan, sarà sottoposto a un esame di controllo tra due settimane.

Coppia di centrali che sarà quindi formata da Musacchio e Romagnoli, con quest’ultimo, al pari di Kessiè e Calabria, al rientro dalla squalifica.

Piatek è a disposizione ma non è detto che parta subito titolare. Per il momento resta leggermente favorito Cutrone con il polacco che quasi certamente avrà comunque minutaggio. Il rientro di Kessiè in mediana farà avanzare Calhanoglu nel tridente d’attacco. Out Reina a causa di una elongazione al muscolo del soleo destro.

MILAN-NAPOLI (Sabato ore 20.30)

PIATEK DALLA PANCHINA, INSIGNE PREFERITO A MERTENS, ALLAN OUT

Gattuso sceglie il 4-3-3. Conti inizia ancora in panchina. Torna Kessiè a centrocampo, Cutrone preferito a Piatek.

Nel Napoli solito 4-4-2 con Ruiz e Diawara in mezzo. Davanti con Milik c’è Insigne. Allan non sarà convocato.

MILAN-NAPOLI SU DAZN

La 21esima giornata di Serie A TIM su si apre sabato sera alle 20.30 con il Milan, reduce dalla convincente vittoria esterna contro il Genoa, che scenderà in campo tra le mura amiche di San Siro contro il Napoli di Carlo Ancelotti, secondo in classifica.

Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Andriy shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale commissario tecnico dell’Ucraina.

La gara sarà visibile scaricando l’app DAZN e sulle TV abilitate

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più