Higuain traditore. I tifosi del Chelsea gli danno la mazzata finale

Higuain traditore. I tifosi del Chelsea gli danno la mazzata finale

Higuain traditore, i tifosi del Napoli non lo hanno perdonato, ma la mazzata peggiore per il Pipita arriva dai tifosi del Chelsea.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Higuain traditore, i tifosi del Napoli non hanno perdonato il Core ‘Ngrato argentino. L’uomo che dopo il record di 36 goal in maglia azzurra passò ai rivali della Juventus, scappando di notte.

Gordo, El Pippa, e chi più ne ha più ne metta. A Milano sponda rossonera ha lasciato un pessimo ricordo anche nello spogliatoio.

Ma la mazzata peggiore per il Pipita Higuain arriva dai tifosi del Chelsea, la sua nuova squadra, voluto dal suo padre putativo in riva al Vesuvio, Maurizio Sarri.

I tifosi inglesi hanno accolto sui social il suo acquisto con frasi di tutti i tipi, le più gettonate?: “vecchio e inutile.

Anche a Torino sponda Juve hanno qualcosa da rimproverare al Pipita, come il giornalista Andrea Bosco che scrive:

“Dovrei parlare dell’imminente Lazio – Juventus. Ma non ne ho voglia. La vicenda Higuain mi ha disgustato”.

“E’ una brutta storia. Lo sarebbe stata anche se nel tritacarne fosse finita una società diversa dalla Juventus. Questo è un “precedente“: pericoloso. Molto pericoloso”.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen e Diletta Leotta: il video shock è subito virale!