Mertens sarà nuovo testimonial della Kimbo. Spunta lo slogan…

Mertens sarà nuovo testimonial della Kimbo. Spunta lo slogan… Il belga sarà protagonista della nuova campagna Out Of Home di Kimbo a Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dries Mertens è diventato beniamino dei tifosi del Napoli per le sue prodezze in campo. Ora, sta per farlo, anche per un altro particolare motivo. Infatti, l’attaccante belga è diventato testimonial per la Kimbo, nota marca di caffè. In terra campana, specialmente a Napoli, si sa, il caffé, come la pizza, è uno dei simboli per eccellenza. Ecco allora che Ciro, così ormai lo chiamano i tifosi azzurri, Mertens sta per rendere il suo legame con la città e il popolo partenopeo anche più forte.

L’attaccante del Napoli protagonista sul piccolo schermo

Il nuovo anno si apre con una nuova e impattante campagna OOH per Kimbo destinata alla città di Napoli e con un protagonista d’eccezione. Oltre all’immancabile tazzina di caffè Kimbo, infatti, l’ADV ospita uno tra i più talentuosi protagonisti del mondo calcistico europeo: si tratta dell’attaccante del Napoli Dries Mertens.

La colazione di Dries

Il soggetto vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’ italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo Macinato Fresco. In questo contesto, Mertens, felice e appagato, bacia la sua tazzina di caffè, mentre un testo, con ironia, trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”.

La campagna

Un gesto che esprime tutto l’affetto e il riconoscimento verso il caffè Kimbo, che accompagna da oltre cinquant’anni i momenti più piacevoli della giornata nelle case dei napoletani e non solo. La campagna durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e LCD nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni.

Il legame Kimbo – SSC Napoli

Il coinvolgimento di Dries Mertens conferma il forte legame di Kimbo con la squadra della sua città, entrambi espressione di talento, di passione e di appartenenza al territorio. Dal 2016, l’Azienda è infatti Third Main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del vero caffè napoletano.

 

 

 

 

Altre storie
de laurentiis ibrahimovic
De Laurentiis chiama Ibrahimovic al Napoli. Ecco gli scenari e i costi dell’operazione