Mertens:”Contro la Juve daremo il 110%. Sto bene, vediamo come reagisce la caviglia”

Dries Mertens parla alla vigilia della partita di supercoppa contro la Juventus. L’attaccante belga carica l’ambiente e parla delle sue condizioni in vista del match.

[wp_ad_camp_1]

Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus.. L’attaccante del Napoli, ai microfoni del TGR RAI è apparso molto concentrato. Mertens  ha parlato della sfida contro la Juventus e delle sue condizioni fisiche.

La  Supercoppa Italiana è una partita speciale, domani lo sarà ancora di più perché è una finale e si può vincere un trofeo.

Come mi sento? Sto bene, vediamo domani come reagisce la caviglia . La cena dei giorni scorsi? Non era una cena, ma un pranzo. Abbiamo fatto un pranzo, era più un po’ di divertimento per stare tranquilli con la testa“.

[wp_ad_camp_2]

Mertens ai microfoni del TGR RAI ha poi aggiunto: “I giocatori che sono rimasti e quelli che sono arrivati piace molto fare gruppo. Abbiamo un grande rapporto con il mister e il suo staff, loro hanno anche giocato e sono giovani.

Juventus un po’ in crisi? Non c’entra niente. Domani è una partita che devi andare al 110% a prescindere di come sta ora la Juventus. Dobbiamo stare concentrati e dare tutto“, ha concluso Dries Mertens.

Oggi alle 18:30 alla vigilia della supercoppa parleranno in conferenza stampa anche Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne .

Ti potrebbe interessare

Exit mobile version