Tutto Napoli

Mertens:”Contro la Juve daremo il 110%. Sto bene, vediamo come reagisce la caviglia”

Dries Mertens parla alla vigilia della partita di supercoppa contro la Juventus. L’attaccante belga carica l’ambiente e parla delle sue condizioni in vista del match.

Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus.. L’attaccante del Napoli, ai microfoni del TGR RAI è apparso molto concentrato. Mertens  ha parlato della sfida contro la Juventus e delle sue condizioni fisiche.

La  Supercoppa Italiana è una partita speciale, domani lo sarà ancora di più perché è una finale e si può vincere un trofeo.

Come mi sento? Sto bene, vediamo domani come reagisce la caviglia . La cena dei giorni scorsi? Non era una cena, ma un pranzo. Abbiamo fatto un pranzo, era più un po’ di divertimento per stare tranquilli con la testa“.

Mertens ai microfoni del TGR RAI ha poi aggiunto: “I giocatori che sono rimasti e quelli che sono arrivati piace molto fare gruppo. Abbiamo un grande rapporto con il mister e il suo staff, loro hanno anche giocato e sono giovani.

Juventus un po’ in crisi? Non c’entra niente. Domani è una partita che devi andare al 110% a prescindere di come sta ora la Juventus. Dobbiamo stare concentrati e dare tutto“, ha concluso Dries Mertens.

Oggi alle 18:30 alla vigilia della supercoppa parleranno in conferenza stampa anche Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne .

Ti potrebbe interessare

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.