... ...

Suarez intervenuto nella trasmissione radiofonica, ha reso dichiarazioni sulla situazione della squadra partenopea. Non mancano le osservazioni sull’ Inter e sull’ idea di Conte al Real Madrid.
In merito al Napoli, Suarez ha ritenuto: “Quando una squadra non è forte, gioca bene in campionato e meno bene in Champions. Il Napoli è andato a vincere a Parigi e questo vuol dire che è una squadra di sostanza. Poi, magari non è squadra completa del tutto, ma può dire la sua”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Lazio-Inter? Se la squadra nerazzurra dovesse vincere, potrebbe dire la sua anche in campionato, ma va detto che la Juventus fa un campionato a sé. E’ la formazione più forte, mentre a tutte le altre manca qualcosa”.
Il Real deve essere motivato. Il tecnico italiano al Real? “Conte è un grande allenatore e l’ideale per lui sarebbe andare a Madrid e programmare per il prossimo anno perchè il Real ha mandato via Ronaldo e non lo ha sostituito”.