Lozano in dubbio per Verona: infortunio lieve, ma restano perplessità

lozano infortunio

Lozano in dubbio per Verona, l’attaccante messicano uscito per infortunio nella sfida con Panama potrebbe non giocare sabato alle 18 al San Paolo. 

Il giocatore tornato solo ieri dagli impegni con la propria Nazionale si recherà oggi a Castel Volturno e verrà visitato dallo staff medico della SSC Napoli guidato da Raffaele Canonico. Difficile la sua presenza in campo contro gli scaligeri.

Infortunio Lozano

Lozano è uscito con le sue gambe dallo stadio e senza stampelle dopo l’infortunio che aveva fatto tremare tanti tifosi napoletani. Lozano è in dubbio per Verona, il suo rientro appena un giorno prima della sfida di campionato rende ancora più complicata la presenza nella sfida del San Paolo. L’attaccante messicano ha preso una brutta botta, ma l’allarme è quasi totalmente rientrato. Oggi a Castel Volturno lo staff medico azzurro lo sottoporrà ad ulteriori accertamenti, ma non ci sono grandi dubbi per la sua presenza nelle prossime decisive partite del Napoli. Non dovrebbero esserci problemi per la sua presenza tra i convocati nella sfida di Champions League a Salisburgo di mercoledì. Ancelotti dunque in attacco dovrà contare su Milik che ha ritrovato il gol in Nazionale, Mertens, Callejon e Insigne, oltre a Llorente e Younes.

false
Leggi Anche
napoli genoa rigore
Corriere. Napoli-Genoa, agli azzurri manca un rigore. Il Var sbaglia