Lozano infortunio contro il Panama. Le ultime sulle condizioni del messicano
Duro colpo alla caviglia per El Chucky

Lozano infortunio contro il Panama. Duro colpo alla caviglia per El Chucky. Dal Messico arrivano notizie sulle condizioni dell’ex PSV
CITTÀ DEL MESSICO (MESSICO) – Hirving Lozano incanta i tifosi ma è vittima di un brutto infortunio. Il talento del Napoli è stato atterrato da un brutto fallo commesso da Abdiel Ayala.
El Chucky ha provato a ha provato a rimanere in campo prima di arrendersi e chiedere la sostituzione. Troppo forte il dolore alla caviglia che lo ha costretto ad uscire in barella, sostituito da José Juan Macìas.
[wp_ad_camp_1]
Proteste da parte del commissario tecnico Martino e del pubblico per il trattamento ricevuto da Lozano e contro il direttore di gara che ha permesso a Panama di giocare in modo duro.
La presenza di Lozano, sabato al San Paolo con il Verona è in forte dubbio.
I tifosi del Napoli sono in ansia per le condizioni dell’ex PSV. Dal Messico arrivano buone notizie sull’infortunio di Lozano , si dovrebbe trattare solo di una contusione.
Diario Record ha pubblicato un video nel quale si vede chiaramente El Chucky lasciare lo stadio senza l’ausilio delle stampelle.
In queste è previsto il suo rientro in Italia.
Il Napoli ha già predisposto tutti gli accertamenti del caso. Ancora una volta, le nazionali si dimostrano avverse alla squadra azzurra.
[wp_ad_camp_2]
¡DE PIE! 👊🏼
Así salió Hirving Lozano del @EstadioAzteca, cojeando pero sin ayudas.
Esperemos que sea cuestión de reposo.— DIARIO RECORD CULIACAN (@DIARIORecordCul) October 16, 2019