Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Koulibaly al City per 95ml, così il Napoli finanzierà il mercato

Koulibaly al City di guardiola per 95 milioni. Secondo la Gazzetta il mercato del Napoli sarà finanziato dalla cessione del senegalese.



James Rodriguez, Lozano e Manolas. I tre obbiettivi del mercato azzurro, potrebbero essere centrati.

Per il colombiano il Napoli sborserà 10 milioni per il prestito e 40 il prossimo anno se decide di riscattarlo.

Il Messicano, viene valutato dal PSV 50 milioni, Raiola lavora per abbassare le pretese.

Per Manolas, la Roma sembra decisa ad accettare una contropartita tecnica per ridurre la richiesta di 36 milioni della clausola.

Koulibaly non si muoverà dal Napoli, De Laurentiis lo ha ribadito anche a Florentino Perez che si era spinto ad offrire 90 milioni per il fortissimo centrale .

La solidità finanziaria del Napoli sembra non interessare alla Gazzetta dello sport. Per la rosea, Kalidou Koulibaly potrebbe essere il sacrificato per il calciomercato azzurro.

KOULIBALY AL CITY

Il futuro di Kalidou Koulibaly è fortemente in dubbio, scrive Mimmo Malfitano sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il Manchester City è disposto a far tremare i polsi al Napoli con una super offerta per il difensore senegalese: 95 milioni di euro.

Una proposta che creerà apprensione nell’ambiente napoletano, considerato le operazioni in entrata che Cristiano Giuntoli sta provando a chiudere, soldi freschi come quelli di un’eventuale cessione di Koulibaly, verrebbero subito reinvestiti in altre trattative.

L’offerta dei citizens fa riflettere la dirigenza napoletana: 95 milioni permetterebbero al club di definire alcune operazioni che sono ancora in sospeso. Resta da capire se Aurelio De Laurentiis saprà resistere alla tentazione di perdere tanti soldi e privarsi del difensore che è tra i migliori in Europa.

L’idea di poter lavorare alle dipendenze di Pep Guardiola potrebbe convincere Koulibaly a trasferirsi in Premier League, un campionato dal fascino unico, anche se il difensore è molto legato a Napoli e alla sua gente.


ULTIME SUL CALCIOMERCATO

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.