Calcio Napoli

Kim-jae lascia il Bayern? l’Indizio Social fa impazzire i tifosi del Napoli

Kim Min-jae ha postato su Instagram una foto con una valigia, facendo impazzire i tifosi del Napoli che sognano il suo ritorno.

Kim Min-jae, difensore coreano di proprietà del Bayern Monaco ma ex idolo dei tifosi del Napoli, ha mandato in visibilio i supporters azzurri con un post misterioso su Instagram. Una foto che ritrae solo una valigia e una panchina, che i napoletani hanno interpretato come un chiaro segnale di un possibile addio ai bavaresi.

I Tifosi del Napoli: “Kim Torna da Noi”

Numerosi i commenti al post di Kim da parte della tifoseria partenopea: “Torna da noi, torna a Napoli” gli hanno scritto in tanti, con tanto di appelli in dialetto napoletano: “Sta casa aspetta a te“. Un chiaro desiderio di riabbracciare il “coreano volante” dopo l’addio dell’estate scorsa.

Il feeling tra Kim e Napoli è sempre stato speciale, tanto che il suo trasferimento in Baviera non è mai stato realmente digerito dai supporters azzurri. Soprattutto considerando la stagione non esaltante del centrale asiatico tra panchine e prestazioni opache.

Le Difficoltà di Kim al Bayern

Reduce dall’eliminazione in Coppa di Germania e con la Bundesliga ormai assegnata al Bayer Leverkusen, Kim potrebbe davvero essere tentato da una nuova sfida lontano da Monaco dopo una sola stagione tra le fila dei bavaresi. L’enigmatico scatto social pubblicato, in questo senso, ha immediatamente riacceso le speranze del popolo napoletano.

Un indizio di un clamoroso ritorno del difensore che tanto bene aveva fatto con la maglia del Napoli campione d’Italia? I tifosi ci credono e sperano in un grande colpo di calciomercato del nuovo allenatore per riportarlo all’ombra del Vesuvio.

Kim Min Jae, la foto con la valigia fa impazzire i tifosi del Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.