Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal e poi…

Francesco Pollasto 3 Min Read
3 Min Read

Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal per caricare gli azzurri alla sfida di San Siro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal. Sette giorni di fuoco: e in mezzo ci sono la notte della Vigilia e poi il giorno di Natale, ma mai come in questa occasione per il Napoli sarà un periodo di duro lavoro.

Spal e Inter

Gli impegni sono ricchi e serissimi. Sabato, al San Paolo, la partita con la squadra di Semplici sembra tutt ’altro che proibitiva, la sfida in programma a Milano con l’Inter mercoledì prossimo alle 20.30 racconterà un bel po’ sulle ambizioni delle due anti-Juve del momento. Scontro diretto vero e proprio, fosse anche, e soltanto, per il secondo posto.

Verso Inter-Napoli

E allora, la strada verso il Boxing Day. Il primo della storia che Carletto vivrà in Italia, dopo l’esperienza nella madre Premier, sul palco che più di ogni altro l’ha reso immortale e consegnato alla storia del calcio. San Siro: casa sua, da giocatore e allenatore pluridecorato, però del Milan. E ciò significa che per Ancelotti sarà anche una sorta di derby: niente di meglio per confezionare un pacchetto di Natale con i fiocchi al popolo azzurro, in uno stadio già quasi tutto esaurito e addobbato a festa. L’ Inter, infatti, ha comunicato ieri che i biglietti per la super sfida di Santo Stefano sono già a quota 56mila e viaggiano spediti verso i 60mila, e che tra l’altro il pubblico sarà coinvolto in una mega coreografia natalizia.

I tifosi azzurri al Meazza

Stando al Corriere dello Sport, anche i tifosi del Napoli, come tradizione, tingeranno d’azzurro il Meazza: tra il settore riservato agli ospiti e le altre tribune, tra i campani (soltanto tesserati) e i residenti al Nord, in Francia, Svizzera, Germania e zone limitrofe, al seguito di Hamsik e compagni saranno almeno in 5mila. Anche sabato con la Spal si potrebbero sfiorare i 40mila spettatori. Finora, infatti, sono 25mila i biglietti venduti per la partita in programma alle 15. Orario non proprio comodo per chi lavora e chi si prepara, considerando il trambusto natalizio, ma per riempire il carnet c’è ancora tempo a disposizione.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Il padre di Ospina: “Ha tante offerte. Il futuro? Penso proprio che il Napoli…”

Leggi anche –> De Luca sul San Paolo: La Regione finanzia l’ impianto, destinati 194 mln

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version