Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa. CdS ipotizza una possibile formazione degli azzurri per la gara contro l’Inter.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad ipotizzare una possibile formazione degli azzurri per la gara contro l’Inter i programma mercoledì a San Siro.
Ancelotti lancia Milik
Cresce l’attesa per la gara Inter-Napoli. L‘ edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad ipotizzare una possibile formazione degli azzurri. Vista l’astinenza prolungata di Insigne e di Mertens, forse è il caso di affidarsi di nuovo e ancora a Milik, che ha riposato sabato con la Spal e che ha il piede caldissimo e la testa bollente. Stando al Corriere, il centravanti sarà lui e il partner, l’uomo che gli ronzerà intorno, che gli starà un po’ alle spalle, va individuato. Nel calcolo delle possibilità, ma considerata anche la condizione, Insigne starebbe davanti a Mertens, ma la scelta verrà sussurrata dalle percezioni di queste due sedute che tra oggi e domani serviranno a uscire per un po’ dal clima festaiolo del Natale.
La tentazione in difesa
Inoltre, il quotidiano lancia l’ idea, spesso vincente, almeno in Champions, di modificare l’asse difensivo, facendolo diventare scivoloso: linea a quattro, certo, però con Maksimovic a destra e Mari Rui a sinistra, in maniera da ritrovarsi poi a tre, e dunque con le marcature preventive in atto, nel momento dell’uscita. L’ipotesi è percorribile, forse persino indispensabile, visto che Ghoulam ha sempre e comunque tredici mesi di inattività e non può reggere il ritmo delle tre partite consecutive in novantasei ore (circa).
Verso Inter-Napoli
Sarà una notte diversa, anche tatticamente e poi fisicamente: ci sarà molto da correre, per fronteggiare le difficoltà dell’Inter, che di guai ne ha metabolizzati nell’ ultimo week end e che però ha così tanta qualità da spingere a modifiche anche a centrocampo, che ridiventa la terra di Allan ma pure quella di Fabian Ruiz sulla sinistra: per completare, Callejon a destra, con Verdi che però è lì pronto per riprendersi un pizzico di vetrina, e Hamsik in regia, per scovare le luci di San Siro.
Per ulteriori news sul Napoli
Leggi anche –> Nainggolan, carriera borderline, l’ Inter lo sospende e ora via dai social!
Leggi anche –> Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal e poi…
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]