Il Napoli perde con lo Spezia: la reazione di Riccardo Cucchi

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il Napoli perde con lo Spezia, anche Riccardo Cucchi è rimasto spiazzato dalla sconfitta inaspettata dei partenopei. La vittoria con il Milan aveva illuso il Napoli, ma i tre punti persi in casa con lo Spezia fanno ripiombare gli azzurri nello sconforto. I tifosi non risparmiano critiche a Spalletti, ma anche Anguissa è finito nel mirino dei supporters.

La sconfitta del Napoli è arrivata contro ogni pronostico, spiazzando anche Riccardo Cucchi: “Imprevedibile sconfitta del Napoli. Nel secondo tempo la squadra di Spalletti ha messo in campo più determinazione. Ma sono mancate precisione e lucidità. 23 tiri. Va dato atto allo Spezia di aver messo attenzione e ordine difensivo. E spesso anticipi vincenti“.

ll Napoli ora deve pensare a rialzarsi, perché di questo passo la zona Champions scricchiola. Parole importanti e di fiducia sono arrivate da Aurelio De Laurentiis e dal capitano Lorenzo Insigne. Ora gli uomini di Spalletti avranno qualche settimana per recuperare energie fisiche e mentali, ma al rientro bisognerà cambiare marcia. Un’inversione di tendenza che dovrà avvenire senza i calciatori che saranno convocati in Coppa d’Africa.

Share This Article
Exit mobile version