Social

Il Napoli perde con lo Spezia: la reazione di Riccardo Cucchi

Il giornalista è intervenuto sui social

Il Napoli perde con lo Spezia, anche Riccardo Cucchi è rimasto spiazzato dalla sconfitta inaspettata dei partenopei. La vittoria con il Milan aveva illuso il Napoli, ma i tre punti persi in casa con lo Spezia fanno ripiombare gli azzurri nello sconforto. I tifosi non risparmiano critiche a Spalletti, ma anche Anguissa è finito nel mirino dei supporters.

La sconfitta del Napoli è arrivata contro ogni pronostico, spiazzando anche Riccardo Cucchi: “Imprevedibile sconfitta del Napoli. Nel secondo tempo la squadra di Spalletti ha messo in campo più determinazione. Ma sono mancate precisione e lucidità. 23 tiri. Va dato atto allo Spezia di aver messo attenzione e ordine difensivo. E spesso anticipi vincenti“.

ll Napoli ora deve pensare a rialzarsi, perché di questo passo la zona Champions scricchiola. Parole importanti e di fiducia sono arrivate da Aurelio De Laurentiis e dal capitano Lorenzo Insigne. Ora gli uomini di Spalletti avranno qualche settimana per recuperare energie fisiche e mentali, ma al rientro bisognerà cambiare marcia. Un’inversione di tendenza che dovrà avvenire senza i calciatori che saranno convocati in Coppa d’Africa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.